La Sampdoria attende Candreva e punta su Collado del Barcellona
di Alessandro Bacci
La società blucerchiata vicina all'esterno spagnolo, ipotesi prestito con diritto di riscatto
La Sampdoria è alla continua ricerca di rinforzi. Se l'affare Keita si può considerare ormai concluso, la società è al lavoro per un altro elemento sulla fascia. Candreva sembra sempre più vicino, restano da limare alcuni dettagli prima di chiudere la trattativa. I due rinforzi consentirebbero a Ranieri di avere opzioni completamente diverse nel reparto offensivo.
I blucerchiati nelle ultime ore sono tornati su Alex Collado, esterno del Barcellona B protagonista di un'ottima stagione in Spagna. Classe '99, mancino e dotato di un'ottima visione di gioco, il giocatore potrebbe arrivare alla Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto e probabilmente con un contro riscatto per il Barca. Il giocatore appare convinto dalla destinazione, anche grazie alla presenza di un maestro come Claudio Ranieri. Attenzione alla concorrenza. Sulle tracce dello spagnolo ci sono anche squadre come Celtic e Werder Brema.
Con ogni probabilità il colpo Collado alla Samp, allontanerebbe l'eventuale arrivo di Marin, vecchio obiettivo del club. Collado, come il croato, è un giovane con ampi margini di miglioramento ma che necessita di tempo per crescere e dimostrare il proprio potenziale. La trattativa con lo spagnolo è ben avviata. da capire, poi, quale sarà lo schieramento della Samp in futuro e se ci saranno nuove uscite in questa sessione di mercato.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi