Sampdoria, Ferrero a Milano per chiudere l'affare Candreva
di Redazione
Il presidente blucerchiato vuole convincere il giocatore, pronto un triennale da 1,5 milioni a stagione
Missione del presidente Massimo Ferrero a Milano per chiudere la trattativa per Antonio Candreva. La Sampdoria avrebbe trovato l'intesa per il cartellino dell'esterno nerazzurro sulla base di 2,5 milioni di euro. L'offerta per il giocatore è importante, sul piatto c'è un triennale da 1,5 milioni a stagione. Adesso si aspetta la decisione di Candreva: toccherà a lui scegliere la destinazione più gradita.
Dopo l'acquisto dell'altro ex laziale Keita Balde dal Monaco, il presidente doriano vuole regalare un altro rinforzo al tecnico Claudio Ranieri, e Candreva rappresenta una priorità per aggiungere esperienza e qualità all'organico dei blucerchiati reduci dalla sconfitta a Torino con la Juventus.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Adunata Alpini, la Sampdoria fa un assist all'ambiente con Amiu e Corepla
07/05/2026
di Redazione
Sampdoria, le nostre domande (senza risposta) a Joseph Tey
03/05/2026
di Maurizio Michieli

