Sampdoria, debutto con la Juventus allo Stadium davanti a mille spettatori

di Maria Grazia Barile

Un comunicato ufficiale del club bianconero specifica che si tratta di tifosi invitati dagli sponsor

Juventus-Sampdoria, in programma all'Allianz Stadium di Torino questa sera alle 20.45, si giocherà di fronte a mille spettatori. L'apertura del governo è stata colta al balzo dal club bianconero che da tempo ne aveva fatto richiesta alla Regione Piemonte. Saranno tifosi invitati dagli sponsor, come specificato nel comunicato della società. 

IL COMUNICATO DELLA JUVE

«Sarà una serata importante e speciale, quella di domani.

Non solo perché sarà l’inizio di una nuova stagione per la Juventus, proprio contro la Samp contro cui, poche settimane fa, i bianconeri hanno portato a casa i tre punti che significavano Scudetto.

Sarà importante perché, per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Covid-19, all’Allianz Stadium sarà presente, seppur in misura molto limitata, il pubblico.

Il Presidente della Regione Piemonte lo ha appena ratificato tramite il Decreto Regionale n° 96 che permette l’accesso fino a 1000 spettatori a partire dalla gara di domani contro la Sampdoria. Così è stato deciso nella Videoconferenza odierna tra i Ministri Boccia, Speranza e Spadafora insieme al Presidente della Conferenza delle Regioni Bonaccini e ai Governatori Regionali Fedriga, Marsilio, Toma, Bardi, Cirio e Fontana.

E’ importante sottolineare che si tratterà di circa mille persone invitate tra gli ospiti Sponsor; pertanto specifichiamo che non saranno venduti biglietti per la partita e chiediamo ai tifosi bianconeri di non recarsi presso l’Allianz Stadium per evitare di creare qualsiasi assembramento all’esterno dell’impianto».