La denuncia di Alice Salvatore: "Bonus da 1000 euro per infermieri? Non arriveranno mai"
di Redazione
"Solo annunci su tv e social dalla Regione, tutto è stato messo in un cassetto"
"Grazie per tutto quello che avete fatto. Grazie infermieri, grazie medici. Vi ricordate i cartelloni con 'grazie'. Ecco quella è l'unica cosa che potrete avere dalla Regione. I 1000 euro di bonus promessi scordateveli in Liguria". Lo denuncia la consigliere regionale Alice Salvatore (Il Buonsenso) in una nota affermando che "la maggioranza delle promesse e degli annunci continua nella sua folle corsa verso il nulla. Dopo avere annunciato in pompa magna che tutti i grandi eroi del coronavirus sarebbero stati "premiati", il tutto è stato messo dentro un cassetto, come le altre promesse mai realizzate. Alla maggioranza della Regione, alla Lega, a Forza Italia, non serve fare le cose, basta annunciarle tramite il loro frontman, fine, il loro compito è terminato" dice Salvatore. "1000 euro a chi ha rischiato la vita lavorando in mezzo a un virus maledetto che ha portato via tante vite? Ma no, non serve, basta dirlo in televisione, sui social. Il resto non conta. Eppure altre Regioni hanno elargito il premio di 1000 euro a tutto il comparto sanitario. Beh, siamo qui a ricordarlo: dove sono finiti i 1000 per tutti coloro che hanno buttato dietro le spalle la paura e hanno messo le mani nella disperazione di una pandemia?"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
