Nave ospedale, Alice Salvatore presenta esposto alla Corte dei Conti
di Marco Innocenti
"Vera necessità oppure spot elettorale con spreco indebito di risorse pubbliche?"
L'esponente del movimento ilBuonsenso, ex M5s Alice Salvatore ha depositato un esposto alla Corte dei Conti sulla vicenda della nave-ospedale ancorata in porto a Genova e allestita per ospitare pazienti in convalescenza post-Covid L'esposto vuole "controllare che queste spese impazzite - scrive Salvatore - siano riconducibili a vere necessità e non a spot elettorali o spreco indebito di risorse pubbliche."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Trasporto pubblico a Genova, Lega: "Tagli inaccettabili per Ponente e zone collinari"
25/06/2026
di Redazione
Tagli Amt: stop a Navebus, navette e taxibus nelle zone collinari
23/06/2026
di R.P.

