Imperia, Toti incontra Scajola: "Ci sono le condizioni per un centrodestra ampio"
di Redazione
Il governatore: "Stiamo costruendo e recuperando situazioni che hanno diviso il centrodestra nel recente passato"
"Ne abbiamo parlato diffusamente anche oggi con il sindaco e ritengo che vi siano, per il futuro, le condizioni per un centrodestra ampio, plurale, che possa mettere a fattore comune tutte le personalità di questa nostra grande e importante regione". Lo ha affermato il governatore della Liguria Giovanni Toti, durante una visita a Imperia.
Gli uomini di 'Cambiamo!', la creatura politica di Toti, in Consiglio comunale a Imperia sono all'opposizione anche se alle Regionali Polis, il movimento di Claudio Scajola, ha sostenuto 'Toti presidente'. "Ci lavoriamo - ha aggiunto Toti, parlando del centrodestra più ampio -. E' chiaro che non avviene in un'ora e neppure in un giorno".
Toti cita Mao: "Anche Mao che non era della nostra parte politica, diceva che la lunga marcia comincia con il primo passo. Poi, è durata diecimila chilometri. Speriamo che non duri diecimila chilometri, ma passo dopo passo credo che stiamo costruendo e recuperando situazioni che hanno diviso il centrodestra nel recente passato, penso senza vantaggio di nessuno".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
