Imperia, Polstrada: sequestrati 688 kg hashish in autostrada
di Redazione
L'uomo è stato fermato presso l’area di servizio ‘Conioli’, in direzione Genova

Un bosniaco di 67 anni è stato arrestato sull’A10 alla guida di un tir con un carico di 688 chilogrammi di hashish. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di giovedì scorso quando una pattuglia della Polizia stradale di Imperia ha fermato presso l’area di servizio ‘Conioli’, in direzione Genova, poco prima del casello di Imperia Ovest, un autoarticolato, diretto a Torino, con un carico di pannelli di legno.
Lo stupefacente è stato scoperto durante un servizio di controllo sul rispetto dei tempi di guida e di riposo dei conducenti di mezzi pesanti. All'atto dell'identificazione, il conducente ha detto di avere smarrito i documenti e ha esibito una denuncia effettuata in Spagna. Visto che dalla banca dati non sono risultati riscontri sulle sue generalità, è stato portato in caserma e, al termine di alcuni accertamenti, sono emersi alcuni precedenti di polizia. La perquisizione del mezzo, in collaborazione col personale della polizia giudiziaria di Imperia e di Genova ha portato a scoprire nel vano di carico del semirimorchio tre casse di legno nelle quali si trovava l'hashish.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
bosniaco 67 anni A10 imperia Polizia Stradale di Imperia documenti area servizio Conioli caserma GenovaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genova al centro dell’economia circolare: al via il "Circular Value Forum"
08/04/2025
di Redazione

Donazione organi, Mele il comune più altruista della Liguria
08/04/2025
di R.S.

La nave Humanity 1 a Genova, sbarcati gli 88 migranti: oltre la metà sono minori non accompagnati
08/04/2025
di Filippo Serio

Dazi Usa, rischio shock per i porti liguri e l’export italiano: l'opinione
08/04/2025
di Luca Gabella*