Genova, arrestati quattro giovani insospettabili spacciatori di hashish
di Redazione
Sono giovani universitari di buona famiglia, spacciavano per permettersi la bella vita. Sequestrati 180 grammi di hashish e 380 euro in contanti
Insospettabili universitari di buona famiglia spacciavano per permettersi la bella vita. I quattro, di età compresa tra i 22 e i 24 anni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato genovese di Sestri Ponente. Ai quattro sono stati trovati e sequestrati circa 180 grammi di hashish e 380 euro in contanti. Il più grande dei quattro, che ha qualche piccolo precedente, lunedì aveva acquistato un grosso quantitativo di hashish, da dividere e spacciare.
I poliziotti hanno iniziato un appostamento e nel pomeriggio si è presentata un'auto con a bordo due ragazzi di 22 anni, provenienti dal levante ligure che hanno preso un pacchetto. Dalle indagini i quattro rifornirebbero coetanei, anche loro studenti universitari e anche qualche minore. Indagini sono in corso per stabilire il giro esatto dei quattro e se ci siano altre persone coinvolte.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

A Scignoria! l'evoluzione della musica ligure con l'intelligenza artificiale
10/04/2025
di Gilberto Volpara

Alta pressione sull’intera Liguria, cielo sereno e clima stabile da Ponente a Levante
10/04/2025
di red. tel


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile