Genova, cocaina e hashish "Maradona" pronta per lo spaccio: arrestati tre pusher
di Redazione
Gli agenti della Mobile li hanno sorpresi in un appartamento in un vicolo del quartiere della Maddalena
Il disegno di un pallone da calcio e la scritta Maradona, forse ad indicare, in maniera simbolica, l’elevata qualità dello stupefacente. È questa l’etichetta con cui erano stati “griffati” alcuni panetti di hashish, sequestrati dalla Polizia di Stato di Genova, all’esito di una perquisizione in un appartamento in zona Maddalena, nel pieno centro storico.
Il 19 dicembre scorso, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato tre giovani maghrebini, di età compresa tra i 25 e 38 anni, che detenevano in casa circa 600 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, pronti per essere confezionati e immessi in commercio.
Gli agenti, dopo un attento monitoraggio di un appartamento in un vicolo che attraversa via della Maddalena, hanno deciso di effettuare un controllo all’interno, sorprendendo i tre marocchini che avevano allestito una vera e propria centrale di spaccio. La perquisizione, inoltre, ha permesso di rinvenire circa 1700 euro in contanti, dei bilancini e del materiale per il confezionamento della droga. I tre uomini sono stati arrestati con l'accuso di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e associati al carcere di Marassi.
Alla convalida dell’arresto da parte dell’Autorità Giudiziaria ha fatto poi seguito la scarcerazione di uno dei tre soggetti coinvolti, mentre gli altri rimangono presso l’Istituto Penitenziario.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
A Scignoria! con il prof Bampi la grande musica genovese: Ale De Muro, Facco, Mike from Campo
03/02/2026
di Gilberto Volpara
Benvenuti in Liguria a Cogoleto tra basilico speciale e le "certificate" origini di Cristoforo Colombo
03/02/2026
di Gilberto Volpara
Municipio Val Bisagno, Ivaldi: “L’obiettivo è migliorare il servizio di trasporto pubblico”
03/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Addio a Gilberto Salmoni, Ronzitti: “La sua voce continuerà a guidarci”
03/02/2026
di Anna Li Vigni
