Il sottosegretario Traversi: "Normalità sulle autostrade liguri da fine luglio"
di Antonella Ginocchio
Ospite di Fuori Rotta, Traversi propone un tavolo di crisi con la prefettura ed altri enti per la comunicazione e gli interventi
"I 5 Stelle sono per la revoca, ma siamo comunque disposti a vedere se Aspi presenterà un piano adeguato. Altrimenti, le concessioni non potranno essere rinnovate". Roberto Traversi, sottosegretario alle Infrastrutture e trasporti, è chiaro: la situazione del traffico sulle autostrade liguri è frutto di anni di trascuratezza nelle manutenzioni.
Ospite della nuova puntata di Fuori Rotta, in onda venerdì 10 alle 21, il sottosegretario parla del caos cantieri in Liguria: "I lavori di questi mesi si sono resi assolutamente necessari per motivi di sicurezza, per evitare altre tragedie come il Morandi". Quello che è mancato, secondo Traversi, è una comunicazione seria e precisa delle chiusure e dei cantieri. Il sottosegretario lancia una proposta: "Servirebbe un tavolo di crisi che coinvolga tutti gli enti interessati, compresa la Prefettura, per coordinare gli interventi".
Ma quali sono le prospettive per il fututo a breve termine delle autostrade liguri? "Credo che entro fine luglio si potà tornare alla normalità"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
