Genova Vesima, spettacolare salvataggio in mare dei vigili del fuoco

di Redazione

Secondo salvataggio a Sestri Levante mentre davanti alla passeggiata di Nervi dopo le verifiche si è scoperto che si trattava di tronchi alla deriva

Salvataggio spettacolare in mare domenica pomeriggio a Genova Vesima, dove un bagnante si trovava in difficoltà a causa del forte moto ondoso e non riusciva più a ritornare vero riva con le sue forze. Pronto l'intervento degli elisoccorritori e sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno salvato e portato a riva. 

Secondo intervento questo pomeriggio al largo della passeggiata Anita Garibaldi di Nervi, ma i mezzi di vigili del fuoco e Guardia Costiera sono stati avvistati anche a Bogliasco: in questo caso si trattava di tronchi al largo che sembravano sagome umane. Dopo i molteplici verifiche i Vigili del fuoco sono rientrati alla base.

A Sestri Levante invece è stata recuperata una persona in difficoltà che non riusciva a tornare a riva e in tutto solo nella giornata di oggi tra terra e mare il comando genovese segnala 41 diversi interventi delle sue squadre sul territorio.