Genova Vesima, spettacolare salvataggio in mare dei vigili del fuoco
di Redazione
Secondo salvataggio a Sestri Levante mentre davanti alla passeggiata di Nervi dopo le verifiche si è scoperto che si trattava di tronchi alla deriva
Video momentaneamente non disponibile.
Salvataggio spettacolare in mare domenica pomeriggio a Genova Vesima, dove un bagnante si trovava in difficoltà a causa del forte moto ondoso e non riusciva più a ritornare vero riva con le sue forze. Pronto l'intervento degli elisoccorritori e sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno salvato e portato a riva.
Secondo intervento questo pomeriggio al largo della passeggiata Anita Garibaldi di Nervi, ma i mezzi di vigili del fuoco e Guardia Costiera sono stati avvistati anche a Bogliasco: in questo caso si trattava di tronchi al largo che sembravano sagome umane. Dopo i molteplici verifiche i Vigili del fuoco sono rientrati alla base.
A Sestri Levante invece è stata recuperata una persona in difficoltà che non riusciva a tornare a riva e in tutto solo nella giornata di oggi tra terra e mare il comando genovese segnala 41 diversi interventi delle sue squadre sul territorio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Anpi Genova sulla moneta con fascio littorio e sede vandalizzata: "Agli stupidi non si risponde"
26/04/2025
di Redazione


Genova si stringe in cattedrale, un addio commosso al Santo Padre
26/04/2025
di E.L.M


Euroflora 2025 anche in galleria mazzini: terrari ed ecosistemi verdi, l’arte naturale che arreda
26/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Weekend tra sole e nuvole, sabato stabile poi domenica con piogge sparse su tutta la Liguria
26/04/2025
di red. tel