Genova, urina sui binari in stazione: frenata d'emergenza per un treno a Principe
di Alessandro Bacci
Il macchinista è riuscito a frenare ad arrestare il treno in tempo. L'uomo è stato denunciato per atti osceni e per interruzione di pubblico servizio

Nella tarda mattinata di sabato, all’interno della stazione di Genova Principe, un uomo si è abbassato i pantaloni davanti agli altri viaggiatori e ha cominciato ad urinare sulla massicciata ferroviaria del binario 18, dove proprio in quel momento stava sopraggiungendo un treno merci. Il macchinista del convoglio, notando l’uomo sul bordo del marciapiede, azionava immediatamente la frenatura di emergenza riuscendo ad arrestare il treno in tempo utile
. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer di Principe i quali, dopo aver appreso dal macchinista e anche da alcuni testimoni quanto accaduto, rintracciavano l’autore del gesto. L’uomo, un 39enne residente ad Arquata Scrivia (AL), con diversi precedenti di Polizia alle spalle, è stato denunciato a piede libero per atti osceni e per interruzione di pubblico servizio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Euroflora 2025 torna nel cuore di Genova: inaugurazione in diretta nazionale con Telenord, Cr1, Telecupole e Tv9
22/04/2025
di red. telenord

Genova, Amt prolunga tariffe e gratuità fino al 30 settembre. Piciocchi: "La nuova amministrazione deciderà se confermarle"
22/04/2025
di Riccardo Olivieri

Morte Papa Francesco, cinque giorni di lutto nazionale: cosa puo' succedere
22/04/2025
di Filippo Serio

Morte Papa Francesco: rosario alle 21 nella Cattedrale di San Lorenzo
22/04/2025
di Redazione