Genova, spacca il naso con una testata a un milite della pubblica assistenza: denunciato
di Alessandro Bacci
Il 54enne ha provocato il soccorritore e, senza un apparente motivo, lo ha aggredito brutalmente. L'uomo rintracciato dalla polizia
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 54enne genovese per lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Ieri mattina in via Napoli, l’uomo, per motivi ancora da accertare, si è avvicinato ad un soccorritore fermo sulla soglia della pubblica assistenza presso la quale presta servizio e, provocandolo, ha cercato di attaccare briga.
Il milite ha tentato di ignorarlo ma lui gli ha sferrato una testata al volto che gli ha provocato la frattura del setto nasale per poi allontanarsi rapidamente a piedi. La volante giunta sul posto si è messa subito alla ricerca dell’aggressore trovando dopo pochi minuti il palazzo in cui risiede e i suoi famigliari. Una volta accertata la sua identità, l’uomo è stato contattato e invitato a raggiungere i poliziotti sul luogo dell’aggressione per poi essere condotto in Questura per gli atti di rito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
