Genova, spacca il naso con una testata a un milite della pubblica assistenza: denunciato
di Alessandro Bacci
Il 54enne ha provocato il soccorritore e, senza un apparente motivo, lo ha aggredito brutalmente. L'uomo rintracciato dalla polizia
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 54enne genovese per lesioni aggravate a pubblico ufficiale. Ieri mattina in via Napoli, l’uomo, per motivi ancora da accertare, si è avvicinato ad un soccorritore fermo sulla soglia della pubblica assistenza presso la quale presta servizio e, provocandolo, ha cercato di attaccare briga.
Il milite ha tentato di ignorarlo ma lui gli ha sferrato una testata al volto che gli ha provocato la frattura del setto nasale per poi allontanarsi rapidamente a piedi. La volante giunta sul posto si è messa subito alla ricerca dell’aggressore trovando dopo pochi minuti il palazzo in cui risiede e i suoi famigliari. Una volta accertata la sua identità, l’uomo è stato contattato e invitato a raggiungere i poliziotti sul luogo dell’aggressione per poi essere condotto in Questura per gli atti di rito.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione