Genova, senza biglietto aggredisce controllore sul bus: denunciato
di Alessandro Bacci
Il 32enne, irregolare, aveva nello zaino svariati attrezzi da lavoro, tutti nuovi, trovati a suo dire nella spazzatura e presi per rivenderli
La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, ha denunciato un marocchino di 32 anni per il reato di lesioni a pubblico ufficiale, nonché per ricettazione. Gli agenti di una volante del Commissariato Centro, durante il regolare controllo del territorio, hanno visto, nei pressi della fermata dell’autobus di via Siffredi, un dipendente AMT in difficoltà in quanto era stato colpito con uno zaino da un passeggero “pizzicato” senza biglietto.
Immediatamente gli operatori sono intervenuti bloccando il 32 enne e scoprendo che all’interno della zaino aveva svariati attrezzi da lavoro, tutti nuovi, trovati a suo dire nella spazzatura e presi per rivenderli. Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato mentre il dipendente AMT, colpito dallo zaino “appesantito”, è stato medicato e giudicato guaribile in 7 giorni.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione