Genova, senza biglietto aggredisce controllore sul bus: denunciato
di Alessandro Bacci
Il 32enne, irregolare, aveva nello zaino svariati attrezzi da lavoro, tutti nuovi, trovati a suo dire nella spazzatura e presi per rivenderli

La Polizia di Stato, ieri pomeriggio, ha denunciato un marocchino di 32 anni per il reato di lesioni a pubblico ufficiale, nonché per ricettazione. Gli agenti di una volante del Commissariato Centro, durante il regolare controllo del territorio, hanno visto, nei pressi della fermata dell’autobus di via Siffredi, un dipendente AMT in difficoltà in quanto era stato colpito con uno zaino da un passeggero “pizzicato” senza biglietto.
Immediatamente gli operatori sono intervenuti bloccando il 32 enne e scoprendo che all’interno della zaino aveva svariati attrezzi da lavoro, tutti nuovi, trovati a suo dire nella spazzatura e presi per rivenderli. Il ragazzo, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato mentre il dipendente AMT, colpito dallo zaino “appesantito”, è stato medicato e giudicato guaribile in 7 giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Lo stand di Regione Liguria ad Euroflora 2025: fra i protagonisti anche il fiore "Giannina"
18/04/2025
di Filippo Serio


A Scignoria! l'interpretazione di Mike fC in Jesus Christ Superstar alla genovese
18/04/2025
di Gilberto Volpara

Liguria, giornata con schiarite e clima più mite ma non mancano i rovesci sui rilievi
18/04/2025
di red. tel


Liguria, casa e inclusione: tre sfide per ripensare la residenzialità
17/04/2025
di Carlotta Nicoletti