Genova, traghetto imbarca acqua e deve rientrare in porto
di Redazione
Avaria a bordo durante il viaggio diretto a Barcellona e Tangeri: l'imbarcazione è rientrata in porto per accertare le cause del malfunzionamento
Attimi di paura sul traghetto Excelsior nel pomeriggio di giovedì: l'imbarcazione, partita da Genova alle 14.30 e diretta a Barcellona e Tangeri, è stata costretta a far rientro in porto dopo che il comandante ha rilevato all'altezza di Sanremo una infiltrazione d'acqua.
L'avaria è stata subito messa sotto controllo, ma la compagnia ha disposto il rientro per la sicurezza di equipaggio e passeggeri e per svolgere tutti gli approfondimenti del caso su questo malfunzionamento, sul quale adesso ci saranno gli accertamenti da parte dei militari della Capitaneria di Porto e gli agenti della Polmare.
Per i passeggeri, che sono stati informati in tempo reale su quanto stava accadendo, è stata predisposta nel frattempo da Grandi Navi Veloci una sistemazione in albergo a Genova dove hanno trascorso la notte e una soluzione di viaggio alternativa per raggiungere la propria destinazione.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione