Genova: conservatorio Paganini, Davide Livermore dirige corso di perfezionamento
di Redazione
Il 2 febbraio il direttore del Teatro Nazionale di Genova terrà una masterclass per studenti, professionisti e appassionati di musica e teatro
“La forma dei fantasmi - le forme musicali contenitori di drammaturgia” è il titolo della masterclass che Davide Livermore, tenore, attore, regista teatrale e direttore del Teatro Nazionale di Genova, terrà al Conservatorio “Niccolò Paganini”. L’appuntamento è previsto lunedì 2 febbraio, dalle 10 alle 13, nella sede dell’istituto ad Albaro, ed è aperto a studenti, professionisti e appassionati di musica e teatro.
L’iniziativa rafforza i rapporti già consolidati tra Conservatorio e Teatro Nazionale, che collaborano da anni in numerose produzioni. L’evento conferma l’impegno di entrambi nella promozione di una formazione interdisciplinare tra musica e teatro, offrendo nuove opportunità di scambi artistici e progetti congiunti che arricchiscono l’offerta culturale della città.
Per informazioni sul corso si può contattare il Conservatorio Paganini, tel. 010 3620747.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Fincantieri, a Riva Trigoso taglio del nastro per nave 'Quirinale'
26/01/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, Baby Kit 2026: supporto concreto per neonati e famiglie nei primi mesi di vita
26/01/2026
di Redazione
Savona: il bilancio 2025 della Polizia Locale
26/01/2026
di Redazione
Flying Angels Foundation promuove i lasciti solidali per salvare un bambino ogni giorno
26/01/2026
di Redazione
Spiagge libere, Spotorno modello per la Liguria
26/01/2026
di v.f.
