Genova: salta, per ora, l'annuncio di Dello Strologo. Il centrosinistra prende tempo
di Matteo Angeli
Sansa a Telenord: "Non ci ha ancora spiegato la sua visione". L'ipotesi resta sempre la più credibile, ma il nome di D'Angelo riaffiora
Sabato 5 febbraio era previsto il grande annuncio di Ariel Dello Strologo candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di Genova. Annuncio che non avverrà domani perchè la riunione decisiva presso la sede del Pd è stata rinviata.
"Dello Strologo non ancora finito di incontrare tutti" è la versione che filtra da ambienti interni. E così nella giornata di sabato l'avvocato vedrà le varie anime del centrosinistra con le quali dovrà confrontarsi per esprimere il proprio parere.
"Io sono contrario a Dello Strologo per il fatto che non ho ancora saputo i suoi programmi e come internde nuoversi su certi temi" ha detto Ferruccio Sansa durante la trasmissione "Tiro incrociato " su Telenord.
Ma qualcuno fa capire come ancora non sia chiara la sua posizione in merito allo spostamento dei depositi chimici da Multedo a Sampierdarena. Dello Strologo ad oggi siede infatti nel consiglio di amministrazione di una delle aziende coinvolte nell'eventuale trasferimento anche se nelle ultime ore si sarebbero rincorse voci di dimissioni.
A questo punto resta da capire se davvero Dello Strologo sta convicendo tutti come sembrava fino a qualche ora fa o se invece possa uscire un nome a sopresa. Magari quello del segretario del Pd Simone D'Angelo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
