Genova, ragazzo travolto dal treno: stava tornando a casa da scuola
di Redazione
L'impatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione
Il ragazzino morto nel pomeriggio di venerdì, 13 maggio ndr, a Genova dopo essere stato travolto da un treno stava tornando a casa, a Voltri, dopo essere uscito da scuola a Sampierdarena.
Il giovane, 16 anni da compiere, ha attraversato i binari per fare prima ma non si è accorto del treno merci che stava arrivando. L'impatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione. Non è chiaro se stesse indossando le cuffie per ascoltare la musica o se stesse guardando il telefonino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
