Genova, ragazzo di 16 anni investito e ucciso dal treno
di Redazione
E' accaduto nella stazione di Voltri. Forse il giovane non si è accorto di nulla perché indossava delle cuffie per ascoltare la musica
Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno alla stazione di Voltri, nel levante di Genova. Il giovane stava attraversando i binari ma non si è accorto del passaggio del convoglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia ferroviaria.
Il traffico è stato sospeso tra Cogoleto e Genova Voltri e sta riprendendo ora su un binario unico. Ritardi fino a 40 minuti.
Secondo le prime testimonianze, alcune persone l'avrebbero visto attraversare i binari e gli avrebbero urlato di fermarsi. Forse indossava delle cuffie per ascoltare la musica.
Il traffico ferroviario ha ripreso a circolare, poco prima delle 17, a Voltri su un solo binario a senso unico alternato. Al momento si registrano ritardi, sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia, di circa 40 minuti.
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione