Genova, ragazzo di 16 anni investito e ucciso dal treno
di Redazione
E' accaduto nella stazione di Voltri. Forse il giovane non si è accorto di nulla perché indossava delle cuffie per ascoltare la musica
Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno alla stazione di Voltri, nel levante di Genova. Il giovane stava attraversando i binari ma non si è accorto del passaggio del convoglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia ferroviaria.
Il traffico è stato sospeso tra Cogoleto e Genova Voltri e sta riprendendo ora su un binario unico. Ritardi fino a 40 minuti.
Secondo le prime testimonianze, alcune persone l'avrebbero visto attraversare i binari e gli avrebbero urlato di fermarsi. Forse indossava delle cuffie per ascoltare la musica.
Il traffico ferroviario ha ripreso a circolare, poco prima delle 17, a Voltri su un solo binario a senso unico alternato. Al momento si registrano ritardi, sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia, di circa 40 minuti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
