Genova, passa di fronte alla questura con la droga in tasca: scoperto dal cane Nagut
di Redazione
Il curioso episodio: il 19enne aveva 11 canne in tasca che hanno attirato il fiuto dell'unità cinofila
Con la droga in tasca passa di fronte alla questura ma viene fiutato dall'unità cinofila della polizia. Il fatto è accaduto ieri sera a Genova intorno alle 23.30 quando Nagut, cane antidroga dell’unità Cinofila, si trovava con la sua conduttrice davanti all’ingresso carraio della Questura, in attesa di uscire in servizio di controllo del territorio. In quel momento sul marciapiede stava passeggiando un giovane e il cane si è immediatamente agitato.
Nagut ha fiutato qualcosa di strano addosso al 19enne che stava passando per caso di lì. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 11 sigarette artigianali di cannabis per un peso complessivo pari a 7.54 gr. Il ragazzo genovese è stato sanzionato per uso di sostanze stupefacenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

