Genova, non paga la corsa e prende a pugni il tassista: denunciato
di Redazione
Il 24enne dopo aver viaggiato da Bolzaneto a Sestri si è rifiutato di pagare minacciando anche il conducente con uno spray al peperoncino
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 24enne genovese per lesioni personali, insolvenza fraudolenta, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto abusivo di armi. Il ragazzo, dopo aver viaggiato in taxi da Bolzaneto a Sestri, si è rifiutato di pagare la corsa. Il tassista ha protestato contro il passeggero e il 24enne lo ha colpito ripetutamente al volto, mostrandogli uno spray a scopo intimidatorio per non farsi inseguire.
I poliziotti hanno trovato il ragazzo nascosto in un portone, dove è stato rinvenuto anche uno spray al peperoncino identico da quello indicato dalla vittima. In Questura il giovane si è anche rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

