Genova, non paga la corsa e prende a pugni il tassista: denunciato
di Redazione
Il 24enne dopo aver viaggiato da Bolzaneto a Sestri si è rifiutato di pagare minacciando anche il conducente con uno spray al peperoncino
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 24enne genovese per lesioni personali, insolvenza fraudolenta, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e porto abusivo di armi. Il ragazzo, dopo aver viaggiato in taxi da Bolzaneto a Sestri, si è rifiutato di pagare la corsa. Il tassista ha protestato contro il passeggero e il 24enne lo ha colpito ripetutamente al volto, mostrandogli uno spray a scopo intimidatorio per non farsi inseguire.
I poliziotti hanno trovato il ragazzo nascosto in un portone, dove è stato rinvenuto anche uno spray al peperoncino identico da quello indicato dalla vittima. In Questura il giovane si è anche rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Elicoidale, conto alla rovescia: da aprile i lavori sulla rampa
03/02/2026
di Redazione
Beghin: "Fidejussione obbligatoria per rilascio concessione dehor"
03/02/2026
di c.b.
Difese a mare di Sturla. Regione al lavoro per un finanziamento da 8 milioni
03/02/2026
di c.b.
Sanremo, inaugurati otto nuovi tapis roulant in stazione: investimenti per 15 milioni di euro
03/02/2026
di Stefano Rissetto
