Genova, morde la mano a un carabiniere e ne spintona un altro: arrestato
di Redazione
Protagonista dell'episodio un ventenne guineano, scoperto a consumare e spacciare sostanze stupefacenti in vico Delle Mele
Morde la mano a un carabiniere e ne spintona un altro. Protagonista dell'episodio un 20 enne originario della Nuova Guinea, fermato nella notte dai militari mentre consumava e spacciava sostanze stupefacenti. L'equipaggio del Nucleo Radiomobile ha fermato il giovane in vico Delle Mele dopo aver ricevuto alcune segnalazioni dagli abitanti della zona.
Durante la fase dell’identificazione, e successivamente durante il foto-segnalamento, il ventenne ha continuato a tenere una condotta violenta spintonando i militari. Per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato accompagnato presso il carcere di Marassi.
(Foto d'archivio)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, proroga di un anno per il centro d'accoglienza nell'ex ostello
04/02/2026
di R.C.
Regione Liguria, al via le domande per voucher e borse di studio
04/02/2026
di c.b.
Genova, 4 assi: fino al 31 marzo novità in via XX Settembre
04/02/2026
di Redazione
Allo studio le "zone 30", limiti di velocità per salvaguardare i pedoni. Ma l'idea viene da lontano
04/02/2026
di Claudio Baffico
Nasce FenImprese Genova, nuova sede per dare voce alle PMI liguri. Maresca: "Genova motore della blue economy"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Pegli riparte dal mare: entro giugno i lavori per il nuovo porticciolo
04/02/2026
di Anna Li Vigni
