Genova, invitato a indossare la mascherina prende a calci una giovane capotreno
di Redazione
Il 25enne dopo l'aggressione ha tentato la fuga dalla stazione ma gli agenti della Polfer lo hanno fermato e arrestato a Brignole
Un ragazzo del Mali di 25 anni ha aggredito a calci una giovane capotreno di un Regionale partito a Ventimiglia verso Genova perché era stato invitato da quest'ultima a indossare correttamente la mascherina che teneva abbassata sotto il mento.
Gli agenti della Polfer sono intervenuti e hanno individuato il ragazzo che cercava di uscire dalla stazione di Brignole e l'hanno bloccato e arrestato nonostante la reazione violenta anche nei loro riguardi. La giovane donna, a causa del calcio ricevuto, è stata costretta a recarsi al pronto soccorso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Voltino del Campasso chiuso per 4 mesi, cittadini in ansia: "Ci sentiamo intrappolati"
22/09/2026
di Filippo Serio
Acquario di Genova, tariffa speciale per i residenti in Liguria sino al 30 settembre
22/09/2026
di Redazione
Vivere l'emergenza per imparare a gestirla: ecco MAIA, camera immersiva di Start 4.0
22/09/2026
di Filippo Serio
Un palco mobile e la musica della dj Novah: ecco tutti gli eventi del 'Fuori Salone' a Genova
21/09/2026
di Filippo Serio
Liguria pronta al nucleare 4.0, Bucci: "Se il settore va avanti noi ci siamo"
21/09/2026
di Maria Mantero

