Genova, furto in un'abitazione a Moconesi: arrestato uno dei 4 ladri
di Redazione
Il 22enne con precedenti giudiziari, albanese, è stato fermato a Cicagna. Un connazionale 18enne è stato identificato mentre degli altri due nessuna traccia

I primi passi avanti nel caso che ha scosso questo sabato in Val Fontanabuona. La caccia al ladro dei carabinieri di Chiavari ha portato i suoi primi frutti: in mattinata uno dei 4 fuggitivi, un albanese di 22 anni con precedenti giudiziari, è stato arrestato mentre si trovava a Cicagna, con un connazionale 18enne identificato. Nessuna traccia ancora, nonostante i posti di blocco attuati in tutta la valle, degli altri due componenti della banda, anche loro probabilmente provenienti dal paese delle Aquile. I malviventi, dediti abitualmente ai furti nelle abitazioni, sono stati la notte scorsa sorpresi nella frazione di Cornia, nel comune di Moconesi, mentre si introducevano in una casa. Il proprietario dopo averli notati, li ha messi in fuga e inseguiti fino a quando l'auto dei ladri è finita fuori strada in una scarpata profonda 40 metri. All'arrivo dei vigili del fuoco e dei carabinieri però a bordo del veicolo non c'era più nessuno. Da lì hanno avuto inizio le ricerche che hanno ora portato ai primi esiti positivi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

A Scignoria! i ricordi in genovese di Papa Francesco e del 25 aprile con dedica al Compagno Giotto
24/04/2025
di Gilberto Volpara

Giovedì di sole sulla Liguria, dopo un inizio instabile migliora su tutta la regione
24/04/2025
di red. tel

Euroflora 2025 inaugurata al Waterfront, al debutto il nuovo volto della Fiera di Genova
23/04/2025
di Matteo Cantile


"Oasi Zegna" a Euroflora 2025, un ponte verde tra Genova e le Alpi Biellesi
23/04/2025
di D.B.