Genova, fermato per un controllo prende a calci e pugni i carabinieri: arrestato
di Alessandro Bacci
Il 30enne è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, l'atteggiamento sospetto è costato caro all'uomo
I Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale B.H., 30enne di origini Tunisine, pregiudicato. I militari, impegnati in un servizio perlustrativo, nella zona di Prà, notavano l’uomo che alla vista degli operanti assumeva un atteggiamento sospetto. Lo stesso a seguito del controllo risultava essere privo di documenti di riconoscimento e conseguentemente veniva accompagnato presso gli uffici per essere identificato.
A quel punto il 30enne ha dato in escandescenza cercando di opporsi ai controlli tirando calci e pugni agli militari. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina, per un peso di gr. 2 e del denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
