Genova, doppio furto alla Fiumara: arrestati due stranieri
di Redazione
Avevano tentato di rubare un computer, un profumo e capi di abbigliamento
Due tentativi di furto nella stesso giorno al centro commerciale Fiumara di Genova. Un 23enne ecuadoriano, già con precedenti di polizia, è entrato all'interno del negozio Mediaworld provanto a impossessarsi di un computer Apple del valore di circa 2mila euro. L'uomo ha eluso i sistemi di allarme ma alla fine ha dovuto fare i conti con i carabinieri che lo hanno fermato. L'ecuadoriano alla fine è stato arrestato per furto aggravato, mentre la merce è stata restituita.
Nella stessa giornata un marocchino di 24 anni, senza fissa dimora e clandestino ha provato un colpo in un altro negozio della Fiumara. L'uomo dopo aver divelto le placche anti taccheggio, ha tentato di impossessarsi di un profumo e di alcuni capi di abbigliamento, del valore commerciale di circa 200 euro. Il 24enne ha indossato gli abiti e nascosto il profumo, ma anche in questo caso i carabinieri lo hanno individuato. Il marocchino è stato arrestato per tentato furto aggravato.
Condividi:
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti