Genova, doppia follia in sopraelevata: prima un ciclista e poi un runner
di Redazione
Due episodi inusuali ed estremamente pericolosi in pochi giorni, ecco gli avvistamenti degli automobilisti
In questo periodo di disagi infiniti a Genova abbiamo assistito a molte scene surreali nel traffico. In questa settimana, però, gli automobilisti si sono ritrovati di fronte a due episodi che superano di gran lunga la realtà. Le piste ciclabili e i biker hanno ormai 'invaso' la città, la bicicletta sta diventando un mezzo rivalutato anche dai genovesi. Nonostante le nuove ciclabili, però, un fattorino ha deciso di utilizzare la sopraelevata per velocizzare la propria consegna in direzione Levante. La strada Aldo Moro è vietata persino ai ciclomotori.
Un episodio ancora più grave si è verificato qualche giorno dopo, questa volta sulla corsia in direzione Ponente. Gli automobilisti hanno filmato un runner che correva tranquillamente sulla carreggiata, incurante delle auto e del traffico cittadino. (il video è apparso sulla pagina Facebook "Il Mugugno Genovese") Una scelta estremamente pericolosa e inspiegabile.
Due episodi che possono risultare curiosi e carichi di ilarità ma che hanno messo a repentaglio l'incolumità degli automobilisti e degli stessi protagonisti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
