Genova, donna investita sulle strisce pedonali a Quinto: muore durante il trasporto in ospedale
di Redazione
L'episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 11, in via Murcarolo
Stamattina a Quinto, in via Murcarolo, a Genova, una donna di 88 anni è stata investita mentre stava attraversando le strisce pedonali.
La dinamica dell'incidente resta ancora incerta: secondo le prime ipotesi fatte dalla polizia locale, la signora è stata colpita da due auto che si sono tamponate.
Nonostante l'immediato intervento del 118, che la stava trasportata all'ospedale San martino in codice rosso, la donna non ce l'ha fatta ed è deceduta.
A tamponare l'auto che stava facendo attraversare la strada all'anziana sarebbe stato un ragazzo da poco patentato, giunto a velocità sostenuta e che non è riuscito a frenare in tempo per fermarsi, prima di tamponare la macchina davanti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Maldive, rientrate a Malpensa le salme dei sub italiani. Autopsie in programma a Gallarate
23/05/2026
di Redazione
La Protezione Civile regionale guarda al futuro tra tecnologia, pianificazione e partecipazione dei giovani
23/05/2026
di Luca Pandimiglio
Tassa e-commerce, Sada (DHL) a Telenord: «L’Italia rischia di autoescludersi dal mercato europeo»
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Mobilità sospesa sul Bisagno, ipotesi tram aereo: nuova idea per la Val Bisagno
23/05/2026
di Carlotta Nicoletti

