Imperia, incidente tra auto e moto tra Cervo ed Andora: motociclista grave
di Redazione
Meno gravi le condizioni del conducente della macchina. Sul posto sono intervenuti la Croce Oro Cervo, l'automedica del 118 e la Croce Bianca di Andora
Incidente questa mattina intorno alle 7 sulla strada per Capo Mimosa tra Cervo ed Andora (Imperia). L'impatto ha coinvolto una autovettura ed una moto, dove ad avere la peggio è stato il motociclista trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con ferite alle braccia ed alle gambe.
Meno gravi le condizioni del conducente dell'automobile. Sul posto sono intervenuti la Croce Oro Cervo, l'automedica del 118 e la Croce Bianca di Andora. I carabinieri di Imperia stanno rilevando l'accaduto
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
Sanremo, casinò: jackpot da 80mila euro all’Hold’em poker
21/12/2025
di Redazione
La Spezia: cambia sesso a 13 anni, via libera del tribunale, "Percorso consapevole e tutelato"
21/12/2025
di Redazione
