Genova, dà fuoco alla porta della sua ex fidanzata: arrestato
di Redazione
Il 32enne, che non accettava la fine della relazione, perseguitava la donna da tre mesi e l'aveva già minacciata con un coltello
Non accettava la fine della sua relazione, quindi ha cosparso di benzina e dato alle fiamme la porta di casa dell'ex fidanzata. Il protagonista della vicenda, un genovese di 32 anni, è stato arrestato ieri dai carabinieri. L'uomo era già stato denunciato nella stessa giornata dalla polizia perché aveva minacciato la ragazza con un coltello.
L'uomo si è avvicinato all'appartamento dell'ex fidanzata e ha cosparso di benzina la porta, le ha dato fuoco e si è dato alla fuga. Ad accorgersi delle fiamme è stata la vicina di casa della ragazza, che ha spento il fuoco e chiamato i soccorsi. I militari hanno raggiunto poco dopo il 32enne e lo hanno trovato in possesso di uno zaino impregnato di benzina e di un collo di bottiglia. Dalle indagini è emerso che la giovane, di 28 anni, era perseguitata dall'ex da tre mesi, ovvero da quando lo aveva lasciato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
