Genova, selfie con piante di marijuana: i carabinieri trovano il telefono e lo arrestano
di Redazione
I militari hanno rinvenuto a terra lo smartphone in via Branega, da lì sono partite le indagini e il 46enne è finito in carcere
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Arenzano (GE), in collaborazione con quelli della Stazione di Genova Prà, hanno arrestato una persona, V.B., 46 enne, operaio, pregiudicato, per detenzione di sostanze stupefacenti. L’arresto giunge a conclusione di un’indagine lampo iniziata qualche giorno fa quando in via Branega i militari avevano rinvenuto a terra un telefono cellulare smarrito sul quale erano stati trovati dei “selfie” che ritraevano un uomo con piante di cannabis indica e ingenti quantitativi della stessa sostanza pronta per lo smercio.
Grazie a rapidi accertamenti, è stato possibile risalire all’identità dell’uomo, proprietario del telefono smarrito, e richiedere una perquisizione all’A.G. di Genova. Ieri, mattina, a seguito della perquisizione nell’abitazione di V.B., sono stati rinvenuti, occultati in cucina, circa 2 etti di marijuana e 130 grammi di hashish nonché un bilancino di precisione. L’uomo, con precedenti penali specifici, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Marassi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Sono in corso gli accertamenti per individuare la rete di acquirenti ed eventuali complici.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
