Genova, tentata rapina alla polisportiva Polis alla Foce: arrestato 27enne
di Redazione
L'uomo ha sfondato un vetro e ha tentato di entrare nel bar, scoperto dai carabinieri ha provato a fuggire lanciando pietre ai militari
Tentata rapina nella notte in corso marconi nel quartiere della Foce. Uno sconosciuto, dopo aver rotto il vetro mediante un tubo della porta d’ingresso della polisportiva “polis”, una volta all’interno, ha tentato di entrare nel bar. Il malfattore è stato immediatamente scoperto dai carabinieri. L'uomo ha tentato la fuga, dapprima, lanciando contro i Carabinieri uno zaino e poi delle pietre, ma, è stato comunque raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.
Si tratta di un 27enne marocchino senza fissa dimora e con numerosi pregiudizi di polizia. Lo straniero, nello scassinare la porta d’ingresso, si è procurato delle lesioni alle mani, prontamente medicate dal personale del 118 intervenuti. Pertanto, il 27 enne, dopo le formalità è stato arrestato per “tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
