Genova, tentata rapina alla polisportiva Polis alla Foce: arrestato 27enne
di Redazione
L'uomo ha sfondato un vetro e ha tentato di entrare nel bar, scoperto dai carabinieri ha provato a fuggire lanciando pietre ai militari
Tentata rapina nella notte in corso marconi nel quartiere della Foce. Uno sconosciuto, dopo aver rotto il vetro mediante un tubo della porta d’ingresso della polisportiva “polis”, una volta all’interno, ha tentato di entrare nel bar. Il malfattore è stato immediatamente scoperto dai carabinieri. L'uomo ha tentato la fuga, dapprima, lanciando contro i Carabinieri uno zaino e poi delle pietre, ma, è stato comunque raggiunto e bloccato dopo una breve colluttazione.
Si tratta di un 27enne marocchino senza fissa dimora e con numerosi pregiudizi di polizia. Lo straniero, nello scassinare la porta d’ingresso, si è procurato delle lesioni alle mani, prontamente medicate dal personale del 118 intervenuti. Pertanto, il 27 enne, dopo le formalità è stato arrestato per “tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni
Liguria: oltre il 40% degli adulti è sovrappeso, allarme anche per i giovani
01/04/2026
di R.S.
Balletti di Nervi a rischio, sovrintendente Galli: "Manca la copertura". Campora: "Regione conferma il sostegno"
01/04/2026
di Luca Pandimiglio
Staglieno: la pavimentazione storica coperta dall'asfalto, altro scempio del cantiere infinito
01/04/2026
di Claudio Baffico
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti

