Genova, centrale dello spaccio nel ristorante: arrestati cuoco e fornitore
di Alessandro Bacci
Le cessioni di stupefacente accertate avvenivano talvolta con modalità takeaway, e spesso direttamente nella trattoria
Aveva allestito una vera e propria centrale di spaccio nella sua trattoria. Il cuoco, italiano di 60 anni, e il suo fornitore, un albanese di 36 anni, sono stati rispettivamente sottoposti all'obbligo di dimora e ai domiciliari. L'indagine era partita nel 2019 e aveva portato all'arresto in flagranza del cuoco mentre provava a nascondere 60 grammi di cocaina. Dalle indagini era emerso che il cuoco aveva installato un sistema di videosorveglianza, all'ingresso e all'interno del locale, che gli consentiva di controllare direttamente dalla sua postazione in cucina l'afflusso dei clienti ed evitare "visite indesiderate".
Le cessioni di stupefacente accertate avvenivano talvolta con modalità takeaway, altre volte capitava che, negli orari di chiusura al pubblico, i 'clienti' fidati venissero ricevuti per consumare la cocaina dentro la trattoria. Negli scorsi mesi è stato individuato il fornitore di droga che poi è finito ai domiciliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
