Genova, ruba cibo al supermercato e si siede a mangiare nel negozio: arrestato
di Redazione
L'uomo armato di coltello, è entrato all'interno di un 'attività commerciale in Passo Centurioni Bracelli domenica intorno all'ora di pranzo
Entra in un supermercato armato di coltello, ruba del cibo e lo consuma all'interno del locale. È successo nella giornata di domenica in Passo Centurioni Bracelli, l'uomo è stato arrestato dalla polizia di Genova. Dopo aver sottratto dagli scaffali alcuni generi alimentari, per un valore di circa 15 euro, il 38enne si è seduto su una scalinata, all’interno del negozio, per consumare i generi alimentari appena rubati minacciando chiunque si fosse avvicinato.
Gli agenti hanno prima fatto uscire tutti i clienti dal supermercato poi hanno cercato di instaurare un rapporto sereno con il 38enne in modo da evitare che quest’ultimo diventasse pericoloso per se stesso e per le altre persone. Fortunatamente gli operatori, che per precauzione si sono muniti di cuscino anti taglio in dotazione alle volanti, sono riusciti a disarmarlo. L'uomo impugnava un coltello lungo 15 cm. Il malvivente, pluripregiudicato, è stato arrestato.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione