Genova, 86 famiglie senza acqua. Iren: "Disponibili a fare il possibile"
di Matteo Angeli
"In questo momento di difficoltà legata alla pandemia ci sono persone che faticano a pagare le bollette, ma siamo aperti a qualunque soluzione"
Amara sorpresa per gli abitanti di alcuni civici nel quartiere di San Teodoro, a Genova. Nei civici 4a e 4b di via Alizeri e di quelli dei numeri 7 e 9 di via Digione ci sono condomini morosi che non pagano l'amministrazione da tempo e così Iren, nonostante avvisi e solleciti, è dovuta intervenire con le maniere "forti".
"L'azienda ha fatto tutto secondo la legge - spiega Paola Verri, Comunicazione Iren Liguria - ho sentito le interviste andate in onda su Telenord e devo dire che gli inquilini raccontano bene come sono andate le cose. Sappiamo che in questo momento di difficoltà legata alla pandemia ci sono persone che faticano a pagare le bollette ma noi abbiamo provato fino all'ultimo di trovare una soluzione proponendo anche dei piani di rientro. Abbiamo poi mandato solleciti, avvertimenti ma alla fine la procedura è una. Mi spiace poi che per colpa di qualcuno ci rimettano gli altri. Speriamo davvero che si trovi una soluzione, noi siamo pronti ad un confronto e a venire incontro a chiunque. Massima disponibilità".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
