Genova, 55enne scomparso in zona Gaslini: appello dei famigliari
di Redazione
L'uomo abita a Camogli, lavora presso l'ospedale pediatrico di Quarto dove si era recato con la sua auto lunedì mattina
Paolo Balocco è scomparso da oltre 24 ore. Sui social l'appello sta diventando virale: "aiutateci a ritrovarlo". L'uomo ha 55 anni, è alto 1,67 centimetri, ha i capelli corti e brizzolati, gli occhi castani, è sposato e fa l'operaio per una ditta di manutenzione che lavora all'interno dell'ospedale pediatrico Gaslini di Genova Quarto. Non aveva, dicono i conoscenti che stanno facendo girare il messaggio, motivi per una fuga né problemi noti. E' stata la moglie a denunciarne la scomparsa dopo 24 ore di attesa e di vane ricerche.
Ha lasciato l'auto dentro al Gaslini, dove si era recato per lavoro dalla sua casa di residenza a Camogli e se ne sono perse le tracce. Non ha con sé il cellulare, avverte il messaggio sulla sua ricerca, ma solo una sacca.
Chi lo avesse visto o avesse notizie può contattare la polizia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Liguria, oltre 450mila euro dal Mit per la manutenzione di due santuari
23/12/2025
di Redazione
Tunnel di Tenda chiuso per rischio valanghe sul versante francese
23/12/2025
di Redazione
Liguria, Natale col maltempo: piogge diffuse e neve fino a 800 metri
23/12/2025
di Stefano Rissetto
Diano Castello: festeggia 110 anni il ligure più anziano, fino a 104 guidava l'auto
23/12/2025
di Redazione
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
