Genova, 16enne ingoia 9 ovuli di cocaina per sfuggire all'arresto
di Marco Innocenti
Il giovane, di origine senegalese, è stato scoperto dagli agenti grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza del centro storico
A 16 anni ingoia ovuli di cocaina per non farsi arrestare, ma il giovanissimo pusher dei vicoli di Genova è stato scoperto dalla polizia locale e fermato. Il ragazzo, un senegalese, è stato trasferito nel carcere minorile di Torino. Gli agenti lo hanno notato dalle telecamere di videosorveglianza del Comune e hanno seguito i suoi spostamenti.
Una volta rintracciato lo hanno perquisito senza però trovare alcuna dose. A quel punto è stato portato all'ospedale San Martino dove con una tac è emerso che aveva ingerito nove dosi di cocaina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cocaina Genova Vicoli senegalese ovuli Telecamere Videosorveglianza Torino ospedale San MartinoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova si prepara all’Adunata Alpini: concerto a Pontedecimo per i 105 anni tra memoria e tradizione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Santo Stefano d’Aveto punta sull’innevamento artificiale: progetto da un milione
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Depositi chimici, il Comitato: “La nostra vittoria non deve essere la sconfitta di nessuno”
21/03/2026
di Anna Li Vigni
Giovanni Mari a Telenord, racconta il suo libro “Fascistissima”: come Mussolini spense la libertà di stampa nel 1926
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

