Genova, 16enne ingoia 9 ovuli di cocaina per sfuggire all'arresto
di Marco Innocenti
Il giovane, di origine senegalese, è stato scoperto dagli agenti grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza del centro storico
A 16 anni ingoia ovuli di cocaina per non farsi arrestare, ma il giovanissimo pusher dei vicoli di Genova è stato scoperto dalla polizia locale e fermato. Il ragazzo, un senegalese, è stato trasferito nel carcere minorile di Torino. Gli agenti lo hanno notato dalle telecamere di videosorveglianza del Comune e hanno seguito i suoi spostamenti.
Una volta rintracciato lo hanno perquisito senza però trovare alcuna dose. A quel punto è stato portato all'ospedale San Martino dove con una tac è emerso che aveva ingerito nove dosi di cocaina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
cocaina Genova Vicoli senegalese ovuli Telecamere Videosorveglianza Torino ospedale San MartinoCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Croce Gialla in prima linea: soccorso anche ai cani dei clochard
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Municipio Centro Est, porte aperte ai cittadini: servizi e ascolto nel centro storico
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
