Genoa, visite mediche per Semper. Prosegue l'attesa per Lammers
di Alessandro Bacci
Il portiere era svincolato e sarà il secondo di Sirigu, previsto un incontro con Mustafi per la difesa
Adrian Šemper è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Tutto secondo previsioni, con il portiere classe '98 che questa mattina ha svolto le visite mediche all'istituto Baluardo di Genova. Il giocatore si era svincolato dal Chievo e i rossoblu hanno bruciato la concorrenza. Semper sarà la riserva di Sirigu, un ottimo prospetto per il futuro che avrà la possibilità di crescere sotto la guida del campione d'Europa.
Sembra slittare ancora l'arrivo di Sam Lammers. Il Genoa è molto vicino al giocatore che inizialmente era atteso a Genova proprio nella giornata di oggi. Ballardini lo attende con trepidazione e avrebbe già voluto averlo a disposizione per il primo impegno ufficiale di venerdì con il Perugia. L'olandese arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanta. Cresce l'attesa anche tra i tifosi, Lammers è destinato a diventare fin da subito un elemento chiave per il Grifone. La trattativa prosegue ormai da settimane.
Il Genoa è pronto a chiudere per Vasquez per la difesa, come già anticipato ieri, mentre in giornata è previsto un incontro con Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco è svincolato e sembra aver già trovato una prima intesa con il Genoa. Per lui sarebbe un clamoroso ritorno dopo essere stato lanciato nel grande calcio dalla Sampdoria.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio