Genoa, in chiusura la trattativa per Johan Vasquez: il consiglio di Milito
di Alessandro Bacci
Il difensore classe '98 si è messo il luce alle ultime olimpiadi. Proseguono i contatti anche con Mustafi, ex Samp attualmente svincolato
Il Genoa continua la caccia di rinforzi per la difesa. Nel mirino del Grifone c'è il difensore Johan Vasquez, classe '98, messicano del Pumas. Il giovane si è messo in luce alle ultime olimpiadi, dimostrando qualità e personalità importanti. A consigliare il giocatore al Genoa, secondo alcuni media messicani, sarebbe stato Diego Milito, l'ex attaccante mai dimenticato dai tifosi rossoblu.
Il Genoa e il Pumas sarebbero molto vicini alla chiusura della trattativa. La base è quella di un prestito con diritto di riscatto a circa 3,5 milioni di euro. Vasquez alle ultime Olimpiadi ha totalizzato cinque presenze e una rete attirando l'attenzione di molti club in tutta Europa. Il Grifone è pronto a bruciare sul tempo la concorrenza.
I rossoblu, però, guardano anche altrove. Oltre al messicano, proseguono i contatti con Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco è attualmente svincolato dopo le esperienze con Valencia, Arsenal e Schalke. A Genova il suo ricordo è ancora vivo nei tifosi blucerchiati. La pista che porta a Mustafi per il Genoa è sempre viva nonostante lo stesso giocatore, in un'intervista del 2018 affermo di essere"sempre un tifoso della Samp". Il Grifone sonda il terreno, di certo Mustafi a parametro zero nonostante un'annata sfortunata sarebbe un ottimo colpo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
