Genoa, in chiusura la trattativa per Johan Vasquez: il consiglio di Milito
di Alessandro Bacci
Il difensore classe '98 si è messo il luce alle ultime olimpiadi. Proseguono i contatti anche con Mustafi, ex Samp attualmente svincolato
Il Genoa continua la caccia di rinforzi per la difesa. Nel mirino del Grifone c'è il difensore Johan Vasquez, classe '98, messicano del Pumas. Il giovane si è messo in luce alle ultime olimpiadi, dimostrando qualità e personalità importanti. A consigliare il giocatore al Genoa, secondo alcuni media messicani, sarebbe stato Diego Milito, l'ex attaccante mai dimenticato dai tifosi rossoblu.
Il Genoa e il Pumas sarebbero molto vicini alla chiusura della trattativa. La base è quella di un prestito con diritto di riscatto a circa 3,5 milioni di euro. Vasquez alle ultime Olimpiadi ha totalizzato cinque presenze e una rete attirando l'attenzione di molti club in tutta Europa. Il Grifone è pronto a bruciare sul tempo la concorrenza.
I rossoblu, però, guardano anche altrove. Oltre al messicano, proseguono i contatti con Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco è attualmente svincolato dopo le esperienze con Valencia, Arsenal e Schalke. A Genova il suo ricordo è ancora vivo nei tifosi blucerchiati. La pista che porta a Mustafi per il Genoa è sempre viva nonostante lo stesso giocatore, in un'intervista del 2018 affermo di essere"sempre un tifoso della Samp". Il Grifone sonda il terreno, di certo Mustafi a parametro zero nonostante un'annata sfortunata sarebbe un ottimo colpo.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio