Genoa, Ballardini pronto al rinnovo fino al 2023

di Alessandro Bacci

la società cerca continuità e potrebbe ufficializzare il rinnovo prima dell'inizio della stagione. Il tecnico, intanto, attende rinforzi dal mercato

Genoa, Ballardini pronto al rinnovo fino al 2023

Il Genoa va alla ricerca di continuità. La conferma di Davide Ballardini per la prossima stagione si è rivelata importante da questo punto di vista. Ma non è finita qui. Il tecnico sarebbe pronto al rinnovo per un'altra stagione, fino al 2023. Una mossa che rappresenterebbe anche un atto di grande fiducia da parte della società nei confronti dell'allenatore.

Il contratto prevede circa un milione di euro a stagione con bonus legati a obiettivi e risultati ottenuti. L'intesa è stata trovata facilmente tra Ballardini e la società e potrebbe arrivare l'ufficialità già nei prossimi giorni. Il tecnico attende ancora i nuovi rinforzi in vista del campionato. Hernani ed Ekuban sono attesi a Pegli mentre si attende il via libera per Lammers dall'Atalanta. Possibile chiusura imminente anche per Semper come secondo portiere. Ballardini attende anche un rinforzo sulla fascia. Con la partenza di Zappacosta sulla sinistra il Genoa è scoperto. Il sogno sarebbe il ritorno del giocatore del Chelsea, un'opzione complicata, ma i rossoblu hanno bisogno comunque di un nuovo rinforzo.