Genoa, Thiago Motta: "Orgoglioso dei miei ragazzi, usciamo a testa alta"
di Marco Innocenti
"Agudelo? Gli parlerò nel chiuso dello spogliatoio"
"Sono orgoglioso della partita dei miei calciatori". Ha esordito così Thiago Motta nell'analizzare il post partita di Lecce-Genoa ai microfondi dell'emittente Dazn: "Nel primo tempo siamo stati molto bravi - ha detto Motta - e avremmo meritato qualcosa in più. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi, hanno lottato fino alla fine. Ne usciamo molto forti per affrontare la prossima partita. Ho sempre avuto risposte dalla squadra, oggi ancora di più. In tutti gli episodi a sfavore di oggi i ragazzi sono rimasti uniti fino alla fine, anche quando eravamo in dieci abbiamo provato a vincerla. Poi in nove diventa più difficile, ma sono rimasti insieme e devono uscire a testa alta".
Bocca cucita, invece, sulle due espulsioni: "Gli episodi li lascio giudicare a voi - ha aggiunto il tecnico rossoblu - Io giudico quello che hanno fatto i miei giocatori. Ci sono situazioni che dobbiamo migliorare, non possiamo prendere un gol così su corner, ma sono contento. Agudelo? Si parla dentro lo spogliatoio di queste cose, Le assenze nel derby? Questo è il calcio, ce ne saranno altri pronti per giocare al loro posto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
