Genoa, sul pullman scoppia la festa: Criscito e Perin in versione ultrà
di Alessandro Bacci
"È la Nord che te lo chiede dai forza Grifone!" Notte di delirio per i giocatori rossoblù che hanno messo la parola fine al capitolo salvezza
Grande festa nella notte sulla Freccia Rossoblù, il pullman del Genoa di ritorno da Bologna dove ha conquistato la matematica permanenza in serie A. Trascinati da Mattia Perin in versione capo Gradinata i giocatori hanno intonato cori e festeggiato l'impresa. Il tutto filmato e trasmesso su instagram da Criscito, indisponibile in campo, ma presente a Bologna. "Niente proclami, niente racconti su quanto di bello ci sarebbe da dire su questo gruppo, obiettivo raggiunto ed un grande applauso a questo meraviglioso gruppo di persone strepitose. Vamooooooooos " ha scritto Perin.
"Ho sofferto tanto da fuori in queste ultime partite ma credevo ciecamente in questo gruppo-sono state le parole di Criscito-. Ero sicuro di poter festeggiare questa salvezza già stasera. Le facce dei miei compagni prima della partita dicevano tutto..c'era voglia di conquistare questa vittoria e di conseguenza una salvezza che a inizio anno pochi ci credevano. Noi abbiamo sempre lavorato al massimo con alti e bassi ma senza mai mollare.. questo è lo spirito da GRIFONE". Per il Genoa il prossimo sarà il quindicesimo campionato consecutivo di serie A, un record per il club più antico d'Italia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Bologna-Genoa 0-2, la cronaca del match
12/05/2021
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
