Genoa, missione compiuta. Ballardini: “Una gioia straordinariamente forte”
di Gregorio Spigno
Sul futuro: “Se le idee, mie e del presidente, saranno condivise, resterò. Altrimenti si fa come le altre volte...”
Missione compiuta: la salvezza è raggiunta, con due giornate d'anticipo. Decisiva la vittoria del Genoa in casa del Bologna, grazie alle reti di Zappacosta prima e Scamacca poi.
Soddisfatto, ovviamente, il tecnico rossoblù Davide Ballardini, autore di un cammino splendido da quando si è insediato per la quarta volta alla guida del Grifone.
"Non avevamo tanti esterni di ruolo - ha detto <<lo Zio Balla>> nel post partita -, ma abbiamo giocatori bravissimi e disponibilissimi: questa è la forza del Genoa. La gioia è straordinariamente forte, è tantissima. Le difficoltà da superare erano multe, e il Genoa nel suo percorso ha fatto partite di altissimo livello, meritando ogni punto guadagnato".
Sul futuro: "Non posso ancora dire che sarò l'allenatore del Genoa della prossima stagione. È giusto che l'allenatore parli con il presidente. Se le idee sono condivisibili si va, se no si fa come le altre volte. Io le mie idee le devo dire al presidente, non ad altri. Grazie, grazie, grazie".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Bologna-Genoa 0-2, la cronaca del match
12/05/2021
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
