Genoa, Radovanovic ammette: "Sorpreso dalla scelta di mettermi in difesa"
di Redazione
Il serbo: "Abbiamo aspettato tanto questa vittoria, Ballardini ci ha chiesto di essere più squadra. Grazie Maran"
Video momentaneamente non disponibile.
“L’abbiamo aspettata tanto questa vittoria, se avessimo perso si sarebbe messa male ma ci abbiamo creduto e ci abbiamo creduto fino alla fine." Così Ivan Radovanovic commenta la vittoria sofferta e importantissima ottenuta sul campo dello Spezia. Davide Ballardini gli ha dato subito fiducia sorprendendo un po' tutti e schierando il serbo in difesa: "Già un paio di volte ho fatto questo ruolo, che non è il mio ruolo naturale. Sono stato sorpreso anch’io quando l’ho saputo ma mi sono fatto trovare pronto e se dovessi giocarci più partite mi metterò a disposizione della squadra."
Che cosa ha chiesto Ballardini? "Ballardini ci ha chiesto di essere più squadra, che era una cosa fondamentale. Anche parlando con alcuni avversari, loro mi dicono che la rosa del Genoa è veramente forte e che non merita di stare in quella posizione di classifica. Il mister aveva ragione a dire che bisognava essere più squadra. In tutta la mia carriera ho giocato per la salvezza e i giocatori di esperienza contano tanto, soprattutto in trasferta. Tutti i punti sono importanti e anche gli scontri diretti, che negli scorsi anni ci hanno salvato contro Empoli e Lecce. Ma ben vengano i giovani”.
Radovanovic saluta anche Maran: “Voglio ringraziare tanto mister Maran e il suo staff per il percorso fatto insieme. Purtroppo le cose non sono andate bene, ma gli auguro il meglio per il prosieguo della carriera. Un grande buon natale a tutti i tifosi del Genoa”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Spezia-Genoa 1-2, la cronaca del match
23/12/2020
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
