Genoa, Portanova all'uscita del tribunale di Siena: "Che cosa devo dire? Sono innocente"
di Redazione
Il giocatore rossoblù, accompagnato dal padre Daniele e dall'avvocato Gabriele Bordoni, non si rassegna dopo la condanna a 6 anni in primo grado per stupro
Manolo Portanova non si arrende. "Che cosa devo dire? Sono innocente": queste le sue uniche dichiarazioni rilasciate all'uscita del tribunale di Siena, dopo la condanna in primo grado a sei anni per violenza sessuale. Il centrocampista del Genoa, difeso dall'avvocato Gabriele Bordoni, era accompagnato dal padre Daniele, ex difensore anch'egli militante nel Grifone prima nella stagione 1998-99 e poi dal gennaio 2013 al giugno 2014.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
manolo portanova tribunale siena Daniele Portanova Gabriele Bordoni genoa centrocampista violenza sessualeCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
De Rossi, il "garante" dei tifosi che piace a tanti club: dibattito a We Are Genoa
06/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: “Vogliamo salvarci con le nostre gambe. Continuato un percorso di crescita”
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa sfata il tabù di Bergamo: buon pari con l'Atalanta (0-0) e raggiunta quota 40
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Atalanta-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa e Boca unite dalla videocanzone firmata da due artisti di Buenos Aires e dal cantautore genovese Mike fC
29/04/2026
di Gilberto Volpara

