Genoa, Pjaca e Rovella recuperano: ci saranno contro la Sampdoria
di Redazione
Biraschi ko, la settimana è decisiva per il futuro di Rolando Maran: derby e Parma
Il Genoa ha messo nel mirino il derby di Coppa Italia. Giovedì i rossoblu affronteranno la Samp al Ferraris in una settimana chiave anche per il futuro di Rolando Maran. La società ha fiducia nell'allenatore nonostante il Genoa si trovi al penultimo posto in classifica. L'avvio di campionato è stato inevitabilmente compromesso dal coronavirus che ha colpito duramente il Grifone. Le sfide con Samp e Parma, soprattutto quella con i ducali, saranno decisive per il futuro dell'allenatore. I rossoblu hanno bisogno di cambiare marcia.
Intanto da Pegli arrivano due buone notizie. Pjaca e Rovella sono rientrati in gruppo e saranno pienamente arruolabili per la partita di giovedì. I due giocatori potrebbero anche scendere in campo con i blucerchiati dal primo minuto, è tempo di valutazioni. Non sarà convocato, invece, Davide Biraschi. Il difesnore ha rimediato un infortunio alla spalla nel match con l'Udinese e sarà sottoposto nelle prossime ore ad ulteriori accertamenti. Oggi il giocatore era presente al Signorini ma con la spalla immobilizzata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
