Genoa, Perin social: "Dispiaciuto per l'espulsione, amareggato per la sconfitta"
di Maria Grazia Barile
38 sec
Il portiere sarà squalificato con il Parma: "A Udine abbiamo dato tutto ma in questo momento non basta, sono certo che ci tireremo fuori".
Dopo la sconfitta di Udine, Genoa penultimo in classifica a 5 punti in coabitazione col Torino. La stessa situzione dell'anno scorso dopo 8 giornate di campionato. Allora fu allontanato Andreazzoli per chiamare Thiago Motta, oggi viene rinnovata la fiducia a Maran ma sarà decisiva la prossima partita casalinga con il Parma, in posticipo lunedì sera al Ferraris.
Al Genoa mancherà certamente Perin, espulso ieri nel finale. Il portiere rossoblu ha fatto mea culpa sul proprio profilo Instagram: "Amareggiato per la sconfitta, dispiaciuto per l’espulsione, abbiamo dato tutto, ma il nostro tutto in questo momento non basta, c’è solo un modo per uscire da questa situazione, continuare a lavorare più di prima. Sono certo che ci sapremo tirare fuori da questa situazione!"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
