Genoa, i tifosi a Pandev: "Orgogliosi di te come campione e come uomo"
di Maria Grazia Barile
Nella lettera aperta si esprime rammarico per non potergli dedicare una standing ovation al Ferraris nella prossima partita casalinga col Parma
Dopo l'impresa con la Macedonia grazie al gol della qualificazione agli Europei 2021, Goran Pandev è sempre più nel cuore dei tifosi. L'associazione Club genoani gli ha dedicato una lettera aperta sulla pagina facebook:
"Campione del Mondo per Club, Champions League, Scudetto, 2 Supercoppe Italiane, 5 Coppe Italia di cui 2 volte capocannoniere, Campione di Turchia, 1 Coppa di Turchia, Scudetto Primavera, Torneo di Viareggio e 5 volte “Giocatore dell’anno della Macedonia del Nord.
Questo è Goran Pandev, il nostro Goran Pandev!
Non vinci tutto questo per caso: devi essere un Campione, devi amare questo sport. Ma per fare quello che hai fatto ieri per la tua nazionale, a 37 anni, devi essere prima di tutto un Uomo. Sì con la U maiuscola, che dà tutto in campo sino allo stremo, che affronta gli allenamenti con lo spirito di un ragazzino, che si mette a disposizione del mister, serio, mai una parola fuori luogo, sempre rispettoso dei ruoli. Noi Genoani siamo orgogliosi di te, del fatto che porti il Grifone sul petto e, crediamo, anche nel cuore. Di una cosa sola siamo rammaricati, di non poterti accogliere tutti in piedi al Ferraris, nella prossima partita con il Parma, in un lungo ed affettuoso applauso, per celebrare appunto l’Uomo, ancor prima che il Campione".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
