Condividi:


Genoa, Criscito: "Non siamo felici dei risultati ma abbiamo dato tutto"

di Redazione

Il capitano: "Non voglio cercare alibi ma poche squadre hanno avuto tanti giocatori positivi al Covid. Bisogna essere fiduciosi e non abbattersi"

La sconfitta con la Roma ha fatto precipitare al terz'ultimo posto il Genoa di Rolando Maran. Nel dopo gara ha parlato solo il tecnico ma in serata anche il capitano Mimmo Criscito, fresco di convocazione con la nazionale azzurra, ha parlato a nome della squadra.

"Volevo dire due parole su questo momento-ha scritto Criscito-. Ho scelto questo momento visto che ora ci sarà la pausa nazionali, sicuramente nessuno di noi è felice dei risultati ottenuti fino adesso anche se tre sconfitte sono arrivate contro Napoli, Inter e Roma. Non voglio cercare alibi ma poche squadre hanno avuto tanti giocatori positivi al Covid. Tanti giocatori hanno pochi allenamenti nelle gambe e quello che abbiamo dato in queste partite è stato tutto quello che avevamo. Abbiamo fatto partite dove si è fatto bene e altre dove abbiamo avuto delle difficoltà e sono sicuro con il lavoro si può fare molto meglio. Bisogna essere fiduciosi e non abbattersi alle prime difficoltà".