Genoa, Maran: "Fa male andare via con zero punti, abbiamo fatto meglio noi"

di Redazione

Il tecnico: "La società? Ho un supporto quotidiano, tutti stanno facendo di tutto per uscire da questa situazione"

Genoa, Maran: "Fa male andare via con zero punti, abbiamo fatto meglio noi"

Il Genoa esce sconfitto da Udine a causa del gol di De Paul che vale oro per i friulani. Nel post partita Rolando Maran ha analizzato lagara a Sky Sport: "Fa male andare via con zero punti perché abbiamo fatto meglio noi. Il pareggio poteva essere giusto come risultato. Per un piede non portiamo a casa il risultato. Sarà una prestazione dalla quale ripartire, abbiamo ritrovato tante cose. Mi dispiace per i ragazzi, ma dobbiamo ripartire da qui. Dobbiamo aver fiducia. Non è arrivato il risultato, questo dispiace".

Sta cercando un a nuova strada? "I ragazzi si stanno tirando fuori da questa situazione, si è visto anche oggi. Doveva essere una ripartenza, c’è stata solo la prestazione. Dobbiamo essere bravi e fissare alcune cose. Oggi meritavamo di più".

Ha parlato con Perin? "Cercavamo il tutto per tutto, ha cercato di mettere una pezza".

È preoccupato? "Oggi dovevamo ritrovare la squadra. Non è arrivato il risultato, ma abbiamo visto alcune cose dalle quali ripartire".

Ha ancora la fiducia della società? "Ho un supporto quotidiano, tutti stanno facendo di tutto per uscire da questa situazione c’è unità di intenti".